FAQ

Design elettrico

Perchè non posso selezionare gli inverter?

Per poter utilizzare gli inverter e le strutture serve avere una licenza Pro o Business. Con la sola licenza Basic non è possibile effettuare un impianto completo di schema elettrico o con strutture e zavorre per tetto piano.

Come funziona l'aggiunta moduli e inverter su richiesta?

Per gli utenti Business c'è la possibilità di inserire a catalogo, dietro richiesta al nostro reparto tecnico e contestuale fornitura dei datasheet, moduli attualmente non presenti, da usare per i loro progetti.

È supportata la funzione di creazione comunità energetica e quindi la realizzazione di N impianti su N fabbricati convogliati su un unico report/pannello per avere un totale in termini di produzione energetica?

Attualmente la funzione di creazione comunità energetica non è ancora disponibile ma verrà sicuramente introdotta in seguito. Per ora si possono realizzare impianti su N fabbricati, ma non si possono gestire separatamente i profili di carico per calcolare l'autoconsumo della comunità.

Posso anche realizzare schemi unifilari del progetto?

Si, con le versioni Pro o Business può realizzare schemi unifilari. Li può generare nel SUMMARY. Deve solo attivare il flag relativo agli schemi unifilari prima di generare il SUMMARY.

Hai ancora bisogno di aiuto?

Contatta l'assistenza

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Nome